Ottenuto finanziamento da 290 mila Euro

20 agosto 2024

Ottenuto finanziamento da 290 mila Euro

Care e cari sangregoresi,
sono lieto di annunciare che, a seguito della variazione di bilancio approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana, il nostro Comune ha ottenuto un finanziamento di 290.000 euro! Ci siamo mossi attivamente negli scorsi mesi, creando una ๐˜€๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ถ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ถ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น'๐—”๐—ฅ๐—ฆ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐˜๐—ถ, per poter accedere a finanziamenti importantissimi per migliorare il nostro territorio.
Ecco come verranno utilizzati questi fondi:
๐Ÿ— ๐Ÿฑ๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜‚๐—ฟ๐—ฏ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฏ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—œ๐—บ๐—บ๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐˜๐—ฎ, grazie alla collaborazione dell’Onorevole e Assessore agli Enti Locali Andrea Messina, del quale sono stato promotore in prima persona e che ringrazio sentitamente sia a livello istituzionale che personale.
๐Ÿš’ ๐Ÿญ๐Ÿฐ๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น’๐—ฎ๐—ฐ๐—พ๐˜‚๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ถ ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ผ, grazie alla collaborazione dell’Onorevole Luca Sammartino. Il promotore della richiesta è stato l’Assessore ai Lavori Pubblici Salvo Cambria.
๐ŸŽญ ๐Ÿฑ๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ-๐˜€๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ, ๐—ฐ๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ, ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—น๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ, grazie alla collaborazione dell’Onorevole Giuseppe Lombardo. La promotrice della richiesta è stata Giusi Lo Bianco, Vicesindaco e Assessore alle Pari Opportunità.
โ™ฟ ๐Ÿฑ๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น’๐—ฒ๐—น๐—ถ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐˜€๐˜‚๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฏ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—จ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ ๐—”๐—ป๐—ฎ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ด๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ๐—น๐—น๐—ผ "๐—ฆ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ด๐—ผ ๐— ๐—ถ๐—ด๐—ป๐—ฒ๐—บ๐—ถ", alla collaborazione dell’Onorevole Ersilia Severino. Il promotore della richiesta è stato il Presidente del Consiglio Paolo Schiliró.
Con grande orgoglio sono pienamente soddisfatto dei finanziamenti ottenuti per la nostra comunità, che apporteranno migliorie e benessere alla nostra San Gregorio e a tutta la sua gente. Come sempre, c'è stato ๐˜‚๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐˜€๐—ผ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ฎ che ha coinvolto il presidente del Consiglio Paolo Schiliró, la Vicesindaco Giusi Lo Bianco e l'Assessore Salvo Cambria sempre e solo per il bene della nostra comunità. Ringrazio sentitamente gli Onorevoli Andrea Messina, Luca Sammartino, Giuseppe Lombardo ed Ersilia Severino per il prezioso interesse mostrato per il nostro territorio.
Il Sindaco,
Seby Sgroi

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot