Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Responsabile della consulenza legale e della rappresentanza legale del comune. Fornisce pareri legali, assistenza legale e rappresentanza in procedimenti giuridici, garantendo la tutela degli interessi dell'ente e la conformità alle leggi.
Gestisce finanze e servizi demografici. Elabora strategie finanziarie e gestisce dati anagrafici, garantendo trasparenza finanziaria e servizi accessibili ed efficienti.
Coordina le relazioni istituzionali e offre servizi diretti ai cittadini, promuovendo la trasparenza e la partecipazione nella comunità.
Eroga Servizi tecnico-manutentivi del patrimonio immobiliare comunale e degli impianti, gestione servizi di igiene, servizi informatici, servizi cimiteriali, ecc.
Gestisce le procedure legate all'edilizia e alle attività produttive nel comune, semplificando l'interazione tra cittadini e imprese e promuovendo lo sviluppo urbano ed economico.
Responsabile della sicurezza e delle leggi locali. Gestisce le polizie, sorveglia il territorio, redige verbali e controlla il Codice della Strada. Garantisce l’ordine e la sicurezza nella comunità.