Progetto pre e post scuola in convenzione con l'A.P.S. "Cyclopis"

Progetto pre e post scuola

12 settembre 2024

Progetto pre e post scuola in convenzione con l'A.P.S. "Cyclopis"

Amiche e amici sangregoresi,
la giunta comunale ha deliberato l’attivazione del Progetto Pre e Post Scuola per l’anno scolastico 2024-2025. ๐™„๐™ก ๐™ฅ๐™ง๐™ค๐™œ๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™ค ๐™šฬ€ ๐™™๐™š๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™ฃ๐™–๐™ฉ๐™ค ๐™–๐™œ๐™ก๐™ž ๐™–๐™ก๐™ช๐™ฃ๐™ฃ๐™ž ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™จ๐™˜๐™ช๐™ค๐™ก๐™– ๐™™’๐™ž๐™ฃ๐™›๐™–๐™ฃ๐™ฏ๐™ž๐™– ๐™š ๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ข๐™–๐™ง๐™ž๐™– ๐™™๐™š๐™œ๐™ก๐™ž ๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™ฉ๐™ช๐™ฉ๐™ž ๐™จ๐™–๐™ฃ๐™œ๐™ง๐™š๐™œ๐™ค๐™ง๐™š๐™จ๐™ž, ๐™˜๐™๐™š ๐™๐™–๐™ฃ๐™ฃ๐™ค ๐™ก’๐™š๐™จ๐™ž๐™œ๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™™๐™ž ๐™–๐™ง๐™ง๐™ž๐™ซ๐™–๐™ง๐™š ๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ข๐™– ๐™™๐™š๐™ก๐™ก’๐™ค๐™ง๐™–๐™ง๐™ž๐™ค ๐™™๐™ž ๐™ž๐™ฃ๐™ž๐™ฏ๐™ž๐™ค ๐™ก๐™š๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™ž ๐™š ๐™›๐™š๐™ง๐™ข๐™–๐™ง๐™จ๐™ž ๐™ค๐™ก๐™ฉ๐™ง๐™š ๐™ก๐™– ๐™›๐™ž๐™ฃ๐™š ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™š ๐™จ๐™ฉ๐™š๐™จ๐™จ๐™š.
A seguito di opportune valutazioni, ๐™–๐™—๐™—๐™ž๐™–๐™ข๐™ค ๐™จ๐™˜๐™š๐™ก๐™ฉ๐™ค ๐™™๐™ž ๐™–๐™›๐™›๐™ž๐™™๐™–๐™ง๐™˜๐™ž ๐™–๐™ก๐™ก’๐˜ผ๐™จ๐™จ๐™ค๐™˜๐™ž๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™™๐™ž ๐™‹๐™ง๐™ค๐™ข๐™ค๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™Ž๐™ค๐™˜๐™ž๐™–๐™ก๐™š “๐˜พ๐™ฎ๐™˜๐™ก๐™ค๐™ฅ๐™ž๐™จ”, che si occuperà con il suo personale qualificato di ๐™ค๐™ง๐™œ๐™–๐™ฃ๐™ž๐™ฏ๐™ฏ๐™–๐™ง๐™š ๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™ž๐™ฉ๐™–ฬ€ ๐™™๐™ž ๐™–๐™˜๐™˜๐™ค๐™œ๐™ก๐™ž๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™š ๐™ก๐™ช๐™™๐™ž๐™˜๐™ค-๐™ง๐™ž๐™˜๐™ง๐™š๐™–๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™š ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™—๐™–๐™ข๐™—๐™ž๐™ฃ๐™ž ๐™™๐™ž ๐™ค๐™œ๐™ฃ๐™ž ๐™›๐™–๐™จ๐™˜๐™ž๐™– ๐™™๐™ž ๐™š๐™ฉ๐™–ฬ€. L’iniziativa garantirà la sicurezza dei piccoli attraverso l’accoglienza in spazi dedicati e attrezzati prima dell’inizio dell’orario scolastico e dopo, quando, per scaricare le tensioni accumulate dalle ore di lezioni, ci si dedicherà al gioco e alla socialità. Gli animatori saranno attenti ad assecondare le inclinazioni di tutti e promuovere il coinvolgimento di ogni alunno/a, per trasformare queste ore in un’occasione di divertimento formativo.
๐™„๐™ก ๐™จ๐™š๐™ง๐™ซ๐™ž๐™ฏ๐™ž๐™ค ๐™™๐™ž ๐™‹๐™ง๐™š ๐™Ž๐™˜๐™ช๐™ค๐™ก๐™– ๐™จ๐™–๐™ง๐™–ฬ€ ๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™ค ๐™™๐™–๐™ก๐™ก๐™š ๐™ ๐Ÿณ:๐Ÿญ๐Ÿฑ, ๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ง๐™š ๐™ž๐™ก ๐™‹๐™ค๐™จ๐™ฉ ๐™จ๐™˜๐™ช๐™ค๐™ก๐™– ๐™›๐™ž๐™ฃ๐™ค ๐™–๐™ก๐™ก๐™š ๐™ ๐Ÿญ๐Ÿฐ:๐Ÿฐ๐Ÿฑ, ๐™จ๐™š๐™œ๐™ช๐™š๐™ฃ๐™™๐™ค ๐™ž๐™ก ๐™˜๐™–๐™ก๐™š๐™ฃ๐™™๐™–๐™ง๐™ž๐™ค ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™š ๐™ก๐™š๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™ž. ๐˜ฟ๐™ช๐™ง๐™–๐™ฃ๐™ฉ๐™š ๐™ž ๐™ฅ๐™š๐™ง๐™ž๐™ค๐™™๐™ž ๐™™๐™ž ๐™ž๐™ฃ๐™ฉ๐™š๐™ง๐™ง๐™ช๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™™๐™š๐™ก๐™ก’๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™ž๐™ฉ๐™–ฬ€ ๐™จ๐™˜๐™ค๐™ก๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™– ๐™ซ๐™š๐™ง๐™ง๐™–ฬ€ ๐™ข๐™–๐™ฃ๐™ฉ๐™š๐™ฃ๐™ช๐™ฉ๐™ค ๐™ž๐™ก ๐™จ๐™š๐™ง๐™ซ๐™ž๐™ฏ๐™ž๐™ค ๐™˜๐™ค๐™ฃ ๐™ช๐™ฃ ๐™ค๐™ง๐™–๐™ง๐™ž๐™ค ๐Ÿณ:๐Ÿฏ๐Ÿฌ-๐Ÿญ๐Ÿฐ:๐Ÿฏ๐Ÿฌ. Le iscrizioni possono essere presentate alla stessa associazione "Cyclopis". In allegato il progetto nel dettaglio, comprensivo di costi e modalità di iscrizione.
Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta per supportare le famiglie della nostra comunità nell’organizzazione della giornata. Ci auguriamo possa rappresentare una soluzione per molti e una bella parentesi per l’intrattenimento quotidiano dei giovani alunni sangregoresi!
Il Sindaco,
Seby Sgroi
Il Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione,
Giusi Lo Bianco

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 17:27

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot