Affari Generali - Ufficio di Segreteria - Segreteria del Sindaco - Presidenza del Consiglio - Segretario Comunale

Ufficio di supporto al Primo Cittadino e agli Amministratori C.li; svolge funzioni Amm.ve e di gestione per organi politici e di controllo

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Competenze

  • Gestione della corrispondenza e degli archivi.
  • Organizzazione delle riunioni del Sindaco e del Consiglio Comunale.
  • Supporto alla pianificazione e all'agenda del Sindaco.
  • Coordinamento delle attività amministrative dell'ufficio.
  • Assistenza nella preparazione dei documenti ufficiali.
  • Interfaccia tra il Sindaco, il Consiglio e l'Amministrazione.
  • Coordinamento delle attività di protocollo e cerimoniali istituzionali.
  • Monitoraggio dei procedimenti amministrativi urgenti.
  • Gestione delle pratiche di accesso agli atti amministrativi.
  • Fornitura di supporto logistico e organizzativo alle funzioni istituzionali
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Tipo di organizzazione

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Sede principale

Municipio

Piazza Guglielmo Marconi, 11, 95027 San Gregorio di Catania CT, Italia

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Altre sedi

Centro Diurno e Uffici Comunali

Via Bellini, 7, 95027 San Gregorio di Catania CT, Italia

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Ulteriori Informazioni

Orari ricevimento: da Lunedì a Venerdì 9:00-13:00 - Martedì e Giovedì anche 15:30-17:30

Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 11:29

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