Municipium
Descrizione
Venerdì 1 agosto, nello splendido scenario della Villa Comunale di San Gregorio di Catania, gremita di famiglie, bambini, animatori ed educatori, si è conclusa con una festa indimenticabile l’edizione 2025 del Grest dell’Associazione Cyclopis.
Uno scenario suggestivo, carico di sorrisi, musica e condivisione, ha fatto da cornice a uno spettacolo intenso e coinvolgente, epilogo perfetto di un percorso educativo dall’altissimo valore umano e formativo, dove ogni gesto, ogni parola, ogni attività è stata portatrice del messaggio sempre vivo, attuale e rivoluzionario di Don Bosco.
L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare di cuore l’Associazione Cyclopis per l’impegno quotidiano e appassionato che mette al servizio dei nostri giovani. Un ringraziamento speciale va ad Alessandro Trombetta, Rosanna Quattrocchi e Roberta Alosi, per la competenza e l’amore che incarnano in ogni progetto educativo.
Durante la serata, abbiamo ricordato con commozione e affetto la figura di Massimo Motta, amatissimo dalla comunità sangregorese e già presidente regionale della PGS. Legatissimo al nostro territorio, ai giovani e al Grest, Massimo continua a vivere nella memoria collettiva e nei semi buoni che ha saputo piantare.
Un sentito grazie anche alla dirigenza PGS presente alla serata:
Sergio Caripoli, vicepresidente regionale
Ivan Zinna, delegato provinciale di Catania
Nino Cacia, già presidente PGS Catania
Grazie per averci ricordato, ancora una volta, che crescere insieme è il più grande spettacolo che la nostra comunità possa offrire.
Con gratitudine,
Il sindaco, geom, Seby Sgroi
L’Amministrazione Comunale di San Gregorio di Catania
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2025, 09:40