Municipium
Descrizione
Si comunica alla cittadinanza e a tutte le comunità educanti delle scuole del territorio che, nell’ambito delle attività promosse dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità a favore delle scuole e della comunità di San Gregorio di Catania, sarà attivo, a partire da venerdì 21 febbraio e fino a venerdì 23 maggio 2025, dalle 15.30 alle 17:00, presso la sede del Comune di San Gregorio di Catania di Via Bellini 7, uno sportello di ascolto psicologico dedicato a tutti gli studenti e le studentesse delle scuole del territorio e a tutti i residenti.
Lo sportello psicologico é inteso come uno spazio di ascolto e di riflessione, in cui potersi confrontare con una psicologa circa dubbi e/o richieste che possono nascere in un particolare momento della propria vita. La finalità è quella di promuovere il benessere delle singole persone e del sistema scolastico e comunitario di cui fanno parte.
Lo sportello sarà gratuito e sarà gestito dalla dott.ssa Gaia Buscemi, psicologa e psicoterapeuta, esclusivamente tramite prenotazione inviando una mail al seguente indirizzo: sportelloascoltosangregorio@gmail.com.
Il sindaco
Geom. Seby Sgroi
L’assessora alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità
Dott.ssa Giusi Lo Bianco
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
locandinaSportello
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2025, 19:28