Municipium
Descrizione
Ieri sera la nostra comunità ha vissuto un momento di straordinaria intensità con lo spettacolo “Madre Teresa, il Musical”, a cura dell’Associazione “Don Bosco c’è”.
Un’opera che ha saputo unire recitazione, canto e danza in un’unica, potente armonia, trasformando il cuore della nostra città in un palcoscenico di arte, emozione e spiritualità.
Il messaggio universale di amore e solidarietà di Madre Teresa di Calcutta – donna straordinaria e carismatica, capace di incarnare in maniera unica il genio femminile – è arrivato forte e chiaro, attraversando i confini di culture, religioni e tempi. Un messaggio che continua a vivere, a risuonare, a farsi presente anche attraverso la bellezza del teatro.
La piazza gremita, i volti commossi, la partecipazione sentita di tutta la comunità sangregorese hanno reso questa serata un evento indimenticabile, una pagina luminosa della nostra “Festa Granni” che resterà scolpita nella memoria collettiva.
San Gregorio ha celebrato non solo uno spettacolo, ma un atto d’amore condiviso, un invito a custodire e diffondere valori che non conoscono confini.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Note ed emozioni nel concerto della Banda Musicale “Città di San Gregorio”
- Il benvenuto al nuovo Amministratore parrocchiale Padre Andrea Placido
- Un’indimenticabile serata con i Beans
- Festa di San Gregorio Magno
- Ritorna la magia del Rinascimento a San Gregorio!
- Nuovo sito web finanziato dal PNRR con accesso online anche per i Servizi grazie allo Sportello Telematico
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2025, 16:37