Formazione della Graduatoria di Rilevatori del Censimento Permanente della Popolazione 2024

Rilevazione ISTAT

10 luglio 2024

Il Comune di San Gregorio di Catania, ha indetto un bando per la formazione della graduatoria dei rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione 2024. L'annuncio, emanato dall'Area Economica e Servizi Demografici, rappresenta un'importante opportunità per coloro che desiderano partecipare attivamente al censimento e contribuire alla raccolta di dati demografici essenziali.

Dettagli del Bando
Periodo di Rilevazione: ottobre - dicembre 2024

Requisiti di Partecipazione:

Età: minimo 18 anni compiuti
Titoli di Studio: diploma di Scuola Media Superiore di II° grado (di durata quinquennale o equivalente)
Scadenza per la Presentazione delle Domande: 19 luglio 2024 ore 12.00

Il servizio di rilevazione sarà regolarmente retribuito dall'ISTAT, offrendo ai rilevatori selezionati un'opportunità di guadagno e di crescita professionale.

Come Partecipare
Per ulteriori informazioni in allegato il bando e il modello di domanda

Il Comune di San Gregorio di Catania invita tutti i cittadini idonei a partecipare a questa selezione pubblica, sottolineando l'importanza del censimento per la pianificazione e lo sviluppo del territorio.

Allegato-B-Modello-Domanda-Rilevatori-Esterni
censimento