Torneo internazionale al Monte Kàtira nel 2025

Montepremio ricchissimo

Data :

24 gennaio 2025

Torneo internazionale al Monte Kàtira nel 2025
Municipium

Descrizione

Si ripeterà per il 3° anno consecutivo il Torneo internazionale maschile di tennis ITF che si svolgerà al Tennis School Monte KàTira con un montepremi ricchissimo.
Il direttore del torneo Fabio Scionti, forte dell’esperienza degli scorsi anni che permise di rivedere un torneo internazionale alle falde dell’Etna, sa già cosa fare per accogliere nel migliore dei modi i tennisti di tutto il mondo e per allestire una manifestazione che sia all’altezza delle aspettative degli appassionati siciliani di tennis che, dopo lo scoppio della “Sinner-mania” stanno crescendo in maniera esponenziale.
"Siamo consapevoli che tutto i componenti del nostro staff organizzativo dovremo lavorare duramente – spiega Scionti – ma l’esperienza non ci manca. Quest’anno, poi, la Itf (International Tennis Federation) ha voluto assegnarci due tornei internazionali, uno dopo l’altro e quindi dovremo moltiplicare i nostri sforzi".
Questi due tornei consentiranno agli organizzatori di celebrare anche due momenti di grande valore sociale, con un raduno di tennisti siciliani in carrozzina e un raduno di tennisti nazionali disabili e uno di tennisti down.
Per il 2025 ci sarà una forte partnership con il Comune di San Gregorio di Catania, che sarà coinvolto nell'organizzazione grazie a un contributo regionale nell'ultima finanziaria.
Municipium

Allegati

pdfmontecatira

Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 23:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot