Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Ultima modifica 3 luglio 2023


Esplora Aree amministrative

Responsabile della consulenza legale e della rappresentanza legale del comune. Fornisce pareri legali, assistenza legale e rappresentanza in procedimenti giuridici, garantendo la tutela degli interessi dell'ente e la conformità alle leggi.

Vai alla Pagina

Gestisce finanze e servizi demografici. Elabora strategie finanziarie e gestisce dati anagrafici, garantendo trasparenza finanziaria e servizi accessibili ed efficienti.

Vai alla Pagina

Coordina le relazioni istituzionali e offre servizi diretti ai cittadini, promuovendo la trasparenza e la partecipazione nella comunità.

Vai alla Pagina

Eroga Servizi tecnico-manutentivi del patrimonio immobiliare comunale e degli impianti, gestione servizi di igiene, servizi informatici, servizi cimiteriali, ecc.

Vai alla Pagina

Gestisce le procedure legate all'edilizia e alle attività produttive nel comune, semplificando l'interazione tra cittadini e imprese e promuovendo lo sviluppo urbano ed economico.

Vai alla Pagina

Responsabile della sicurezza e delle leggi locali. Gestisce le polizie, sorveglia il territorio, redige verbali e controlla il Codice della Strada. Garantisce l’ordine e la sicurezza nella comunità.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot