Municipium
Descrizione
L’Amministrazione sangregorese onora i 60 anni di matrimonio di Anna e Turi
SAN GREGORIO – Una bella targa ricordo e un omaggio floreale sono stati consegnati oggi a Anna La Fata e Salvatore Raciti per il loro 60esimo anniversario di matrimonio.
A farlo il sindaco, Seby Sgroi che nell’aula consiliare ha voluto onorare i simpatici neosposini.
Turi, di 84 anni e Anna di 79 si sono conosciuti tre anni prima di sposarsi sessant'anni fa. Dal loro amore sono nati tre figli Gregorio sposato con Telly , Maurizio sposato con Marilù e Gianluca scomparso prematuramente e tragicamente.
Quattro i nipotini per simpatici nonnini: Giorgia, Alessia, Gianpaolo e Sofia.
«Sempre più coppie raggiungono questi importanti traguardi a San Gregorio che vanta anche una discreta percentuale di longevità – ha commentato il sindaco, Sgroi ».
L’amministrazione comunale ha avuto il piacere, in questi ultimi anni, infatti, di celebrare numerosi momenti come questi anche di 60 e 70 anni di matrimonio. Se da un lato si grida alla crisi delle giovani coppie che spesso incorrono in precoci separazioni, dall'altro la vecchia generazione sta dimostrando il valore del matrimonio e di come sia importante camminare insieme.
Alla consegna della targa e dei fiori erano presenti anche gli Assessori Salvo Cambria e Roberto Pedalino e il consigliere Giuseppe Giulio.
#SanGregorioDiCatania
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 09:44